Seminari REIKI di Primo Livello

postato in: Fior di Loto | 0

 Con cadenza mensile  presso la sede sociale dell’associazione “Fior di Loto” in via Ferdinando Palasciano n.28 a Telese Terme (BN) si tiene un seminario Reiki di Primo Livello a cura dalla Master Reiki Angela Maria Caruso.

imagesWRCSXBQ3

 Cosa avviene nell’Attivazione di Primo Livello?
Il maestro armonizza l’allievo e lo condice alla percezione della vibrazione energetica, al radicamento e all’autenticità che è dentro ognuno di noi con diverse pratiche di innalzamento alla frequenza energetica.

Si può scegliere di partecipare solo al seminario di una giornata oppure partecipare anche ad altre giornate formative, fino al raggiungimento del monte ore necessarie per il conseguimento del Diploma Nazionale CSEN.

Per ulteriori informazioni 3395720098 – fiordilotoasd@gmail.com

Il termine Reiki deriva dalla pronuncia di due ideogrammi giapponesi: Rei che significa Energia Universale e Ki l’energia vitale individuale.

Il termine fu coniato dal Dr. Mikao Usui intorno ai primi del ‘900, per indicare un’antica arte di cura naturale, da lui riscoperta, basata sulla pratica di tecniche di riequilibrio energetico e sulla disciplina interiore. Seguendo gli insegnamenti tramandati da Usui ogni persona, animata dal sincero desiderio di essere un canale ricettivo, può collegarsi alla sorgente Universale e, tramite il semplice contatto o l’imposizione delle mani, può trasmettere energia vitale a sé stessa o a chiunque desideri ricevere un trattamento riequilibrante. Il campo di applicazione di Reiki riguarda non solo il corpo fisico, ma agisce sul piano mentale, emozionale e spirituale dell’individuo: per questo è considerata, a tutti gli effetti, una disciplina olistica, per il benessere globale della persona.