Corso di Mu Massage DESIAN 11-13 marzo 2017

Desian Mu Massage!! “Dalla Cina all’Italia passando per il Sud America”.
Anima e corpo in totale armonia con la natura per rinascere in una nuova forma.

Date di svolgimento del corso: 11-12-13 marzo 2017

PRESENTAZIONE
Il legno, nelle culture orientali, rappresenta la forza primaria della vita e tecniche di massaggio con strumenti rudimentali in questo materiale risalgono a circa 2400 anni fa.
Anita De Simone ha appreso le tecniche di massaggio con elementi in legno e fondendole con le sue conoscenze sul massaggio manuale ha  creato il MU MASSAGE DESIAN (Marchio Registrato).
Il trattamento DESIAN, che prende il nome dalle iniziali della sua ideatrice, è un massaggio che viene effettuato abbinando alla manualità un kit composto da 6 attrezzi in legno. La filosofia del metodo DESIAN, si basa sui 5 elementi energetici della cultura taoista: legno, fuoco, acqua, terra e metallo. Per ognuno di questi 5 elementi è stato sviluppato un metodo di lavoro per trattamenti estetici e rilassanti che opera in sinergia con gli altri. Il Mu Massage Desian (Mu, oriente significa legno) è un massaggio che stimola in maniera naturale i processi di drenaggio e tonificazione con conseguente riduzione della massa corporea.

mumassage3

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO
Il corso è rivolto a massaggiatori ed estetiste. Per i massaggiatori è un ottima ALTERNATIVA al massaggio tradizionale creato per migliorare la condizione FISICA, EMOZIONALE e PSICOLOGICA del ricevente senza necessità di associare altro. Per le estetiste è un efficace trattamento COMPLEMENTARE da associare alla manualità del massaggio estetico e a cosmetici specifici coadiuvanti gli inestetismi di adipe e cellulite con ottimi risultati a livello di drenaggio e riduzione corporale.

DURATA DEL CORSO
Il Corso ha una durata di 3 giorni (per un totale di 24 ore) e permette di acquisire tutte le competenze teoriche e pratiche per utilizzare questa tecnica.

FINALITA’ DEL CORSO
La formazione mette nelle condizioni di praticare in maniera efficace, e fin da subito, le tecniche acquisite, grazie anche al grande spazio riservato alla parte pratica, in cui verrà prestata particolare attenzione allo sviluppo dell’ascolto, della sensibilità e dell’attenzione nei confronti del ricevente. Si tratta di Massaggio  dalle particolari caratteristiche biostimolanti e riattivanti, che può essere utilizzato su parti localizzate prima di un trattamento di altra natura oppure in versione completa. Le particolari manovre lo rendono utile  nei casi di cellulite localizzata per le potenti caratteristiche drenanti e riattivanti e come ottimo trattamento tonificante a livello muscolare. Ogni elemento in legno è progettato e realizzato per funzionare in modo diverso sulle varie parti del corpo. Poiché gli attrezzi in legno coprono una vasta area in una sola volta, possiamo comprendere quale ottimo lavoro si può fare su tutto il corpo.

mumassa

PROGRAMMA DEL CORSO
– Origini
– Teoria
– Metodi di utilizzo
– Trattamento completo Prono e Supino

COSTI
La quota di partecipazione al corso è di euro 790,00 di cui euro 200,00 da versare contestualmente all’iscrizione e i restanti il primo giorno di lezione.
Termine iscrizioni 20 febbraio 2016.

La quota comprende:
– corso formativo di 3 giornate
– rilascio attestato
– fornitura Kit composto da 6 attrezzi in legno naturale (trattato con vernici atossiche conformi alle normative vigenti di igiene e sicurezza)
– borsa logata in yuta porta attrezzi
– polo logata
– rilascio di vetrofania con logo Centro Autorizzato MU MASSAGE DESIAN
– uso del marchio a scopo pubblicitario per un anno
– materiale didattico
LA DOCENTE
Anita De Simone. Estetista. Docente Nazionale Csen. Operatore del benessere.

Evento facebook

mumassage-new-500x500