Corso di Mu Massage Desian Corpo e Viso

Corso di Mu Massage Desian corpo e viso
Telese Terme (BN) – 9/10/11 giugno 2018
Possibilità di scegliere di partecipare ad uno solo dei due corsi o frequentarli entrambi
Corso Mu Massage corpo 9/10 giugno euro 790,00
Corso Mu Massage viso 11 giugno euro 350,00
Quota di partecipazione per entrambi euro 990,00
24271418_1414594311973209_1952053328_o

Il trattamento DESIAN, che prende il nome dalle iniziali della sua ideatrice, è un massaggio che viene effettuato abbinando alla manualità un kit composto da 6 attrezzi in legno.
La filosofia del metodo DESIAN, si basa sui 5 elementi energetici della cultura taoista: legno, fuoco, acqua, terra e metallo. Per ognuno di questi 5 elementi è stato sviluppato un metodo di lavoro per trattamenti estetici e rilassanti che opera in sinergia con gli altri.
Il Mu Massage Desian (Mu significa legno) è un massaggio che stimola in maniera naturale i processi di drenaggio e tonificazione con conseguente riduzione della massa corporea.
Il corso è rivolto a massaggiatori ed estetiste. Per i massaggiatori è un ottima ALTERNATIVA al massaggio tradizionale creato per migliorare la condizione FISICA, EMOZIONALE e PSICOLOGICA del ricevente senza necessità di associare altro. Per le estetiste è un efficace trattamento COMPLEMENTARE da associare alla manualità del massaggio estetico e a cosmetici specifici coadiuvanti gli inestetismi di adipe e cellulite con ottimi risultati a livello di drenaggio e riduzione corporale.
La formazione mette nelle condizioni di praticare in maniera efficace, e fin da subito, le tecniche acquisite, grazie anche al grande spazio riservato alla parte pratica, in cui verrà prestata particolare attenzione allo sviluppo dell’ascolto, della sensibilità e dell’attenzione nei confronti del ricevente.
Si tratta di Massaggio dalle particolari caratteristiche biostimolanti e riattivanti, che può essere utilizzato su parti localizzate prima di un trattamento di altra natura oppure in versione completa. Le particolari manovre lo rendono utile nei casi di cellulite localizzata per le potenti caratteristiche drenanti e riattivanti e come ottimo trattamento tonificante a livello muscolare. Ogni elemento in legno è progettato e realizzato per funzionare in modo diverso sulle varie parti del corpo. Poiché gli attrezzi in legno coprono una vasta area in una sola volta, possiamo comprendere quale ottimo lavoro si può fare su tutto il corpo.
La quota comprende:
– corso di formazione
– rilascio attestato
– fornitura Kit strumenti in legno naturale (trattato con vernici atossiche conformi alle normative vigenti di igiene e sicurezza)
– borsa logata in yuta porta attrezzi
– polo logata
– vetrofania con logo Centro Autorizzato MU MASSAGE DESIAN
– uso del marchio a scopo pubblicitario
– materiale didattico

LA DOCENTE
Anita De Simone. Estetista. Docente Nazionale Csen. Operatore del benessere.

SEDE DEL CORSO
FIOR DI LOTO – Via Palasciano n.28 – Telese Terme (BN)

Per informazioni è iscrizioni fiordilotoasd@gmail.com oppure tel. 3395720098