Aperte le iscrizioni ai Corsi di Yoga, Shiatsu e Reiki

postato in: Fior di Loto | 0

pixabay-bb433ecd99264050

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di

  • YOGA KUNDALINI
  • OPERATORE SHIATSU
  • OPERATORE REIKI

Si riportano di seguito le date della prima lezione.

Per informazioni e iscrizioni tel. 3395720098 – 3275609119 – fiordilotoasd@gmail.com o tramite la nostra pagina facebook

YOGA KUNDALINI

Il corso di Yoga avrà inizio martedì 4 ottobre 2016 alle ore 18.00 e si terrà due volte la settimana (martedì e venerdì) sempre alle 18.00

Ogni lezione avrà una durata di 1 ore e 15 minuti.
Il corso sarà tenuto da Brina Amoroso Chandra Shanti

Possibilità per gli interessati di partecipare ad una lezione dimostrativa gratuita.

 

CORSO PER OPERATORE SHIATSU (BIENNALE – 400 ORE)

La prima lezione del corso biennale per Operatore Shiatsu è fissata per domenica 16 ottobre 2016 alle ore 10.00

Il corso è organizzato in collaborazione con INSIEME – Associazione Culturale e di Promozione Sociale.

La lezione sarà aperta a tutti, sia agli iscritti sia coloro che vogliano valutare una eventuale iscrizione. La partecipazione alla lezione introduttiva è gratuita e senza impegni.

Il corso avrà una durata biennale per complessive 400 ore di cui il 30% sotto forma di tirocinio attivo. Le 140 ore di formazione del primo anno saranno suddivise in 9 incontri. Ogni incontro si terrà in un week-end mensile da ottobre 2016 a giugno 2017.

Il corso sarà tenuto dal M° Ilio Ragucci, da sempre impegnato nel vasto mondo delle discipline olistiche e del benessere (Maestro di Shiatsu, Naturopata, Insegnante di Yoga, Audiopsicofonologo).

Il corso è organizzato sotto l’egida del CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale). Al termine del corso è previsto, dopo il superamento di un apposito esame, il rilascio del Diploma Nazionale, del Tesserino Tecnico Olistico, nonché l’iscrizione in un apposito Albo Nazionale.

CORSO PER OPERATORE REIKI DI PRIMO LIVELLO (75 ore)

La prima lezione del corso per Operatore Reiki di primo livello si terrà domenica 30 ottobre 2016 con i seguenti orari: mattino 10-13, pomeriggio 14-18.

Master Reiki: Angela Maria Caruso.

Il corso, organizzato sotto l’egida del Settore Olistico di CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazioanle) avrà una durata complessiva di 75 ore suddivise tra teoria, pratica e tirocinio. Sarà strutturato con una giornata formativa mensile a partire. Al termine del corso, dopo il superamento di un apposito esame, sarà rilasciato Diploma Nazionale CSEN e tesserino tecnico con relativa iscirzione all’Albo Nazionale CSEN.

Il corso sarà a numero chiuso con un numero massimo di 6 partecipanti.